Re Marcello Florens Vigevano annuncia la schiacciatrice Jasmine Rossini

Vai ai contenuti

Re Marcello Florens Vigevano annuncia la schiacciatrice Jasmine Rossini

Sito ufficiale Pallavolo Florens Vigevano
Pubblicato da Caterina Valdieri in Serie B1 · 6 Luglio 2019
Tags: Rossini

Un altro colpo di mercato per la Florens Marcello: JASMINE ROSSINI, 180  cm, classe 1992 schiacciatrice milanese con ottime esperienze di livello  sulle spalle tra la B1 e la A2( Marsala Volley, Olimpia Ravenna e Beng  Rovigo).Ecco le dichiarazioni del DS Ricci:
“Jasmine è una  schiacciatrice di ottimo valore, tecnicamente completa visto i buoni  fondamentali sia di seconda che di prima linea, dove possiede  un’interessante varietà di colpi. E’ soltanto ventisettenne ma vanta una  grande esperienza in categoria, basta  pensare che da 11 stagioni consecutive partecipa ai campionati di B1 o  A2, e proprio per questo motivo credo potrà esserci di grande aiuto  essendo d’esempio e dando tranquillità alle più giovani.
Rossini nel  campionato appena concluso ha vissuto una stagione ricca di  soddisfazioni difendendo i colori dell’Anthea Vicenza, compagine giunta  seconda nel girone b della b1. Le venete hanno inoltre preso parte ai  playoff promozione venendo eliminate dall’Abo Offanengo ed hanno anche  disputato le final four di coppa italia dove sono state sconfitte in  finale dalla Futura Volley Busto Arsizio.”
BENVENUTA!


P.Iva 01241660180 Cod.Fisc. 94002680182
Made with WebSite X5
Iscriviti alla Newsletter!
FOLLOW US
Torna ai contenuti