COMUNICATO STAMPA
Con piacere Pallavolo Florens Vigevano annuncia che Fabio Ricci dopo un breve periodo d’assenza durante il quale ha collaborato con altre associazioni sportive, ritorna in Florens con il ruolo che già rivestiva nell’anno 2019/20 quando, a causa della pandemia globale di Sars Covid 19, in quella che venne definita la tempesta perfetta, fummo costretti a cedere i diritti del campionato Nazionale detenuto.
Ricordiamo ancora oggi il triste comunicato stampa emesso e la tragica decisione assunta, quella di ripartire dai campionati provinciali.
Il ritorno di Fabio Ricci nel suo ruolo di direttore sportivo in casa Florens vuole sottolineare la volontà della associazione sportiva al proseguo del progetto di crescita.
Nello scorso anno, dopo la storica collaborazione con Gifra che ancora continua, l’associazione sportiva ha disputato un campionato Regionale di serie D chiusosi con la conquista del terzo posto in classifica, gettando le basi per costruire un futuro molto solido e con le prerogative di un miglioramento tecnico di tutte le atlete.
Florens sottolinea la volontà di far crescere le giovani pallavoliste e, con questo ritorno si auspica che, come concludeva il comunicato del giugno 2020, l’augurio citato di un prossimo rilancio di una serie nazionale, possa a breve realizzarsi.